2 maggio 2007

Un GRAZIE e un MA VAFFANC.....

...Dunque..da dove si potrebbe iniziare..?!?Credo che il titolo sia già abbastanza chiaro ed esplicativo.. Ah innanzitutto credo sia giusto chiarire la mia posizione di semi-inquilina/inquilina abusiva/inquilina adottata di zamenhof..un po' della serie "mi casa es tu casa" visto che vivo più nella terrazza che nella mia discarica..mmm tra un po' inizierò a contribuire al mantenimento della "baracca" pagando le bollette!!!..Alla luce di ciò mi sento proprio di dire GRAZIE a chi mi ha "adottata", chi mi fa sorridere e mi rallegra le giornate, a chi mi ascolta e mi aiuta a crescere..a chi organizza i quantakend (ovviamente senza trascurare la partenza intelligente..!!), a tutti quelli che gravitano come me intorno a zamenhof regalandomi momenti indimenticabili e facendomi sentire parte della grande famiglia..un grazie a tutti coloro che non hanno paura di dire ciò che pensano, a tutti quelli che riescono a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e che amano la vita..Ovviamente un thanks a lot anche a Milano che tanto mi faceva schifo ma che se non l'avessi raggiunta ora tutto questo non ci sarebbe!!..Dopo tutto questo zucchero e miele vi chiederete cosa c'entra quell'altra bella parolina..ah ah..beh, non so per quale misteriosa congiunzione astrale negativa sia arrivata questa perturbazione polare (arriverà forse dalle montagne di Tione??!!) che un pochino mi disturba..in ogni caso mi esce proprio dal cuore un bel VAF******O a chi pensa che il menefreghismo vada di moda, a chi pensa che tutto gli sia dovuto o che se anche non fa ciò che dovrebbe fare sa che cmq ci sarà qualcuno che lo farà al posto suo..a tutti quelli con cui non si capisce qual è il confine tra realtà e fantasia, a chi non sa cosa vuole veramente, a chi non lascia un po' d'aria per respirare alle altre persone e a chi ne lascia invece troppa, a tutti quelli che non capiscono..o che fanno finta di non capire per comodità (o forse è proprio semplice stupidità..boh!)..insomma il buon caro vecchio detto "VIVI E LASCIA VIVERE"..è così difficile???!!
..In ogni caso.. besos a todos (così mi alleno a vedere il bicchiere sempre e cmq mezzo pieno!!)..

Silvia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

.....PERCHè ALLA FINE VINCIAMO NOI!!! ..PROMESSO!!
Stefy

Anonimo ha detto...

Good words.