10 maggio 2007

Da un tranquillo giovedì mattina…


Ore 8:00 - puntuale suona la sveglia…
Schiaccio ripeti
Ore 8:05 - risuona la sveglia
Rischiaccio ripeti
Ore 8:10 - risuona la sveglia
Schiaccio ancora una volta ripeti
Ore 8:15 - suona ancora la sveglia
Schiaccio ancora una volta ripeti (ok …giuro giuro è l’ultima volta, poi mi alzo!!)

Ore 9:00 spalanco gli occhi
AHHHHH...forse l’ultima volta ho schiacciato STOP !!
Balzo fuori dal letto e mi precipito di sotto
Caffe? No non c’è tempo
Lavandino: …faccia: lavata, …denti: lavati
Ok… torno di sopra…
Vestiti…a caso
Giù di nuovo…
Specchio: crema viso, rimmel..
Sono pronta…Triggy: “andiamo!”

Oddio…il cellulare..è in camera
Metto il piede sul primo gradino
L’altro piede sul secondo e…
PATATRACCCKKK
Precipito rovinosamente a terra sbattendo con violenza entrambi gli stinchi su quel maledetto spigolo del gradino…ma dico io, farli arrotondati ‘sti caz..[BIP] di scalini?
Dolore allucinante…
Penso subito al ghiaccio ...
Provo ad alzarmi…non ce la faccio…come se avessi due spilloni giganti piantati negli stinchi…le gambe non mi tengono...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
Striscio fino al freezer…lo apro…non c’è ghiaccio..fantastico! (grrrrrr…bistecchine dei miei stivali)
vabbè prendo due belle svizzere e mi trascino sul divano

Ora sono in ufficio con due sacchetti di ghiaccio sintetico sulle gambe…prima c’erano due bozzi giganti… adesso si sono sgonfiati ed iniziano a formarsi due bei lividazzi…

che palle questo giovedì mattina!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

franca che dolce sei caduta come un salame ungherese!
Ti mando un bacino sui tuoi rilucenti stinchi... di santi!

CIAU!

t. ha detto...

che comunque quest'estate due bei tatoo sulle ginocchia fanno tanto moda.

Anonimo ha detto...

ma sono gli stinchi f!!

Fanno moda lo stesso?

Anonimo ha detto...

Io non voglio i tatoo sugli stinchi..buuuuu e tanto meno sulle ginocchiaaaaaaa arghhhhh!!!!

Anonimo ha detto...

ma fa moda! F. lo sa perchè lo sa S.moda! Di sicuro! Fidati!

Anonimo ha detto...

Forse fra un po' sarò timmotteo moda...

martedì s. moda mi fa fare un colloquio con un suo amico...

Anonimo ha detto...

sfruttiamolo fino in fondo! Bravo!