30 aprile 2007

...c'è poco da capire!!!

2 anni è imparo ancora....

...e imparo ancora...
imparo a parare i colpi di piccoli stronzi, che vogliono dire la loro.Non rendendosi conto con chi hanno a che fare...di quale odio è fatto il mio animo e di quale freddezza ormai sono capace...
guardare in faccia l'avversario, squadrarlo come se al posto degli occhi avessi un laser scanner...capire i punti deboli... e colpire a più non posso...senza mai pensare che possa dire pietà o che il concetto stesso di pietà sia stato mai inventato...

odiare per amare il puro odio...
amare l'odio per non avere più paura...vivere una vita odiosa...per non vivere una vita da schiavo...
...avanti il prossimo...

(l'ho letto da qualche parte...mi è piaciuto...non sò c'era qualcosa di familiare....un inno all'odio...ma anche l'odio ha mille sfumature...forse più della parola bene..o amore....non sò cosa significhi odiare una persona...io non odio neanche chi mi ha fatto male veramente....ma sò cosa voglia dire non accettare...avere quello strano groppo in gola ...un groppo che scende giù ...sempre più giù fino all stomaco.....che ti fà sentire strani rumori nello stomaco.... sono i rumori della non accettazione....della ribellione a mille "convenzioni" che non sono tue....
....ho imparato che le persone non devi capirle per forza.....e loro non per forza devono capire te....ma io sono così....sò essere solo così......le vie che conducono all' "odio" sono mille....ma sè quella via la percorri alla fine scoprirai cose che non avresti mai saputo altrimenti....un mosaico che si compone lentamente.....e alla fine di tutto ciò che resta è un sorriso....già..il più bel sorriso... ....quello di chi pensa....." non mi avrete mai come volete voi....perchè io non sono come voi....non sono nè meglio...nè peggio....sono banalmente diversa....e francamente me ne compiaccio!!" ...giornata di lavoro delirante...questo è il risultato....
e a chi ancora se lo ricorda dico " ti voglio bene"....) ...AVANTI IL PROSSIMO...
S.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Blog meraviglioso..e complimenti soprattutto a quella gran donna della Ste, impossibile stancarsi leggendo le sue frasi..bacione